fbpx

I benefici delle piscine da interno

Conosci davvero i benefici delle piscine da interno? 

Piscine Desjoyaux - Piscine da interno

I benefici delle piscine da interno


Le piscine da interno sono una bella soluzione per consentire alla tua famiglia di nuotare tutto l’anno! Offrono delle stagioni balneari più lunghe e accesso garantito per ogni periodo. 

Quali sono i vantaggi di una piscina da interno


Realizzando una piscina interna in casa, tu e la tua famiglia potrete godervi una stanza in più indipendentemente dal tempo o dalla stagione. Sei curioso di scoprire tutti i benefici delle piscine interne? Se vuoi dire addio alle piscine pubbliche e alle loro restrizioni, costruire una piscina coperta a casa tua potrebbe essere l’alternativa per coltivare la passione del nuoto.

Nuotare in piscina tutto l’anno


Potrai nuotare 365 giorni all'anno. Dimentica il tempo capriccioso e le stagioni! Con una piscina da interno riscaldata, potrai svegliarti con il gelido mattino d'inverno e, invece di infilarti mille strati di abiti caldi, potrai fare un bel tuffo a bomba o un allenamento mattutino nell'acqua calda che ti darà la carica per tutta la giornata! 

Una piscina coperta tutta per te


Dimentica spogliatoi affollati e corsie di nuoto sempre piene. Nella tua piscina interna l’unico stile di nuoto che conta è il tuo! E la privacy? È garantita! Non avrai più gli sguardi indiscreti dei tuoi vicini, quindi preparati a rilassarti o a organizzare una festa a bordo piscina! Le piscine da interno offrono un'oasi di privacy e relax, lontano da occhi curiosi di vicini e passanti. 

Manutenzione e pulizia della piscina interna


Manutenzione minimalista. Le piscine interne richiedono meno manutenzione delle piscine all'aperto. Pulizia ridotta e più tempo per divertirsi? Doppio vantaggio! Tutto questo grazie alla microfiltrazione compatta a bordo vasca. Senza tubazioni, senza locali tecnici e con la necessità di riempire d'acqua una volta sola.

Una piscina interna per allenarti a casa 


Se sei stufo di andare in palestra, porta l’allenamento direttamente a casa tua, o meglio in piscina! Combina il divertimento dell’acqua con l’efficacia dell’esercizio fisico.
Ne guadagnerai in salute! Il nuoto è un toccasana per il corpo e la mente. Con una piscina da interno, starai in forma e in salute tutto l'anno. 

Quanto costa una piscina da interno?


Hai difficoltà a capire quanto costa una piscina da interno? 

Uno dei principali fattori da considerare quando si decide se costruire o meno una piscina da interno in casa è il costo. Sebbene la spesa iniziale possa essere significativa, ci sono molti fattori che possono rendere utile l'investimento a lungo termine. Il costo di costruzione delle piscine interne può variare notevolmente a seconda di una serie di fattori.

Inoltre, quando ci si chiede qual è l’importo per costruire una piscina dentro casa non sempre è semplice determinare il prezzo preciso. Diversi siti presentano tariffe relative a piscine da interno fornite chiavi in mano…ma ti sei mai chiesto se puoi fidarti ciecamente di queste informazioni? 

Con l’arrivo di Internet, trovare il costo di una piscina interna è diventato molto più accessibile. Ci sono molti siti che offrono il prezzo esatto per il tuo progetto. In alcuni casi ti permettono anche di inserire le dimensioni desiderate e ti forniscono preventivi immediati, senza nemmeno conoscere il luogo di installazione.

La verità è che sarebbe imprudente affidarsi a questi strumenti senza richiedere il parere di un vero professionista. Ogni piscina da interno è unica e il suo costo dipende da una serie di variabili. Solo uno studio più accurato e un sopralluogo potranno evitarti spiacevoli sorprese durante il lavoro. 

Per ottenere un costo preciso, infatti, è indispensabile rivolgersi a un professionista del settore. Piscine Desjoyaux, un'azienda con oltre 60 anni di esperienza, produce tutti i componenti delle sue piscine nei propri stabilimenti in Saint-Etienne, nella Loira francese, a breve distanza dall'Italia. Con oltre 500 punti vendita in tutto il mondo Piscine Desjoyaux mette a disposizione un team di oltre 5.000 professionisti altamente qualificati pronti a rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo senza impegno e avrai la possibilità di conoscere il costo di una piscina da interno sulle tue esigenze e perfettamente integrata nel tuo contesto, con un prezzo finale stabilito senza sorprese inaspettate.

Inoltre, è fondamentale prendere in considerazione i costi di gestione come le spese energetiche e la manutenzione. Sai che le tecnologie per piscine ad alta efficienza energetica consentono di risparmiare denaro sul consumo di elettricità e acqua? Se desideri un'opzione più ecologica valuta l'investimento in soluzioni innovative come la microfiltrazione senza tubazioni. Queste scelte possono portare a un risparmio economico e a una riduzione dell'impatto ambientale nel lungo termine. 

In conclusione, le piscine da interno rappresentano un investimento solido nel lungo periodo, in quanto possono aumentare in modo significativo il valore della tua casa.

Scegliere una piscina da interno significa non solo goderti il nuoto tutto l’anno, ma anche creare un ambiente esclusivo e pieno di comfort.

Cosa aspetti? Corri per uno Splashhh in piscina!

 

Ottieni un preventivo in pochi semplici click