fbpx

Ristrutturare la piscina: tutto ciò che devi sapere

Piscine Desjoyaux rivoluziona la ristrutturazione piscine.

Piscine Desjoyaux - Ristrutturazione Piscine

Stai pensando di ristrutturare la tua piscina? Se è così, sei nel posto giusto! In questo post del blog, tratteremo tutto ciò che devi sapere prima di procedere con ristrutturazione della tua piscina, dalla valutazione delle condizioni attuali della piscina alla scelta dell'appaltatore giusto per il lavoro.

Sia che tu stia cercando di rinnovare la tua piscina sul piano estetico o di riprogettarla completamente, qui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. Quindi tuffiamoci ed esploriamo il meraviglioso mondo della ristrutturazione piscine!


Rinnovare la piscina: i motivi per farlo

Se stai pensando di ristrutturare la piscina, ma sei indeciso sul da farsi, ci sono una serie di motivi da considerare nella tua decisione, dall’efficientamento energetico, al risparmio idrico, fino all’impatto ambientale. Sotto tutti questi aspetti, la ristrutturazione della piscina può offrire dei vantaggi notevoli.

Quando si considera un progetto di ristrutturazione di una piscina, è importante scegliere un leader nel settore che offra garanzie. Ciò contribuirà a garantire la qualità dei materiali utilizzati, nonché la qualità del prodotto finito. Le migliori aziende utilizzano materiali riciclati ed ecosostenibili, che sono allo stesso tempo sicuri ed economici.

Anche il risparmio energetico è una componente importante da considerare quando si tratta di rinnovare la piscina. I materiali e le tecniche più recenti possono ridurre la quantità di energia necessaria per mantenere la temperatura e mantenere pulita la piscina. Ad esempio, l'utilizzo del riscaldamento solare per riscaldare la piscina può ridurre significativamente le bollette.

Inoltre, se decidi di ristrutturare la tua piscina, il consumo di acqua può essere ridotto notevolmente. Incorporando un sistema di microfiltrazione Desjoyaux che fa uso di materiali riciclati nella tua piscina, puoi risparmiare migliaia di litri d'acqua ogni anno. L'installazione di coperture speciali può aiutare a prevenire l'evaporazione, il che significa che non avrai bisogno di meno acqua per riempire la piscina ogni stagione.

Infine, uno dei motivi più importanti per rinnovare la tua piscina è il rispetto per l'ambiente. Utilizzando soluzioni ecocompatibili, come la microfiltrazione compatta Desjoyaux, puoi avere un acqua cristallina riducendo al contempo i consumi elettrici e le emissioni di CO2. Inoltre, la scelta di un'azienda che si concentri su iniziative di sostenibilità può assicurarti di fare la tua parte per il pianeta.

Come rinnovare la piscina: il metodo Desjoyaux

Perché scegliere Piscine Desjoyaux per rinnovare la tua piscina?

La ristrutturazione della tua piscina con Desjoyaux è un processo che in genere richiede solo pochi giorni e comporta un intervento leggero, quindi non c'è bisogno di lavori edili invasivi. Il primo passaggio del processo consiste nel chiudere bocchette e prese di fondo, eliminando così ogni rischio di perdita, e posizionare un nuovo rivestimento di PVC all’interno della piscina scegliendo tra una vasta gamma di colori e finiture, anche in 3D con effetto touch! Una volta sostituito il rivestimento, viene installata una nuova unità di microfiltrazione Desjoyaux per aiutare a mantenere la piscina pulita e sana. Questo completa il processo di ristrutturazione della piscina.

Perché ristrutturare una vecchia piscina: tutti i vantaggi

Ristrutturare la tua piscina può offrire una serie di vantaggi, tra cui una riduzione dei costi dell'elettricità, un ridotto consumo di acqua e non sono più necessari i controlavaggi. Inoltre, porta a una riduzione dell'uso di prodotti chimici e una riduzione dei costi di manutenzione nel tempo. Infine, puoi ottenere un'unità di filtrazione che ti libererà dalla manutenzione esterna e l'uso di componenti riciclati e il risparmio di elettricità, acqua e prodotti chimici può essere vantaggioso per l'ambiente. Desjoyaux è una azienda leader a livello internazionale offre una garanzia di 10 anni su pvc e gruppo di filtrazione quando si tratta di ristrutturazione piscine. Tutti questi vantaggi combinati rendono il rinnovamento della piscina un'ottima opzione quando stai cercando di migliorare la tua piscina.

 

Ottieni un preventivo in pochi semplici click