Esperienza del leader
Struttura autoportante
Prefabbricato e cemento
Cemento Header

LA PERENNITA' DEL CEMENTO

la
rapidità
della prefabbricazione

Si installano più in fretta, durano di più

Cemento Copy

AFFIDATI ALL'ESPERIENZA DI CHI COSTRUISCE DA PIU' DI UN SECOLO

Quando Jean Desjoyaux, fondatore dell'omonimo Gruppo, iniziò a dedicarsi alla costruzione di piscine, aveva già oltre 40 anni di esperienza nelle costruzioni 👷‍♂️, in particolare nella lavorazione del cemento armato, occupandosi della realizzazione di grandi appalti 🌉🏙️, conoscendo a fondo tutti i pregi e i difetti di questo straordinario materiale. Nel tempo libero Jean le tentò tutte, provò a lavorare altri sistemi costruttivi, quali legno, vetroresina, acciaio e polistirene, ma nessuno di questi materiali, secondo la sua esperienza, riusciva a garantire una struttura piscina veramente perenne 🤷‍♂️. Come si dice? Bisogna fidarsi di chi a più esperienza no? Grazie Jean 🙏!

Autoportanza Header

PERCHE' DEVI SCEGLIERE

una piscina
davvero
autoportante ?

Autoportanza Copy

IL CONCETTO DI AUTOPORTANZA

Non vogliamo entrare nel tecnico🥱, ma ti aiutiamo a capire meglio 👌. Per comprendere i vantaggi di una piscina Desjoyaux, bisogna spiegare il concetto di autoportanza. Facciamo un esempio! Pensa a una bottiglia di plastica 🍶. Se riempita con del liquido, una volta sottoposta a pressione, si deformerà ma quando la lascerai riprenderà la sua forma. Se la bottiglia sarà vuota, rimarrà deformata 🥴. Così è per la struttura piscina, che deve resistere alla doppia spinta del terreno 🟫 e dell'acqua 🟦,sia che essa sia piena, vuota, interrata o fuoriterra. Cerca su Google: "non svuotare la piscina", questo ti aiuterà a capire chi propone materiali e tecnologie non veramente autoportanti. (Prova a Googlare per informarti meglio!)

Cassaforma Header

LA CASSAFORMA PERMANENTE ATTIVA

Rispetta il tuo budget, rispetta
l'ambiente

Cassaforma Copy

CEMENTO O PREFABBRICATA? DESJOYAUX!

Perchè accontentarsi, quando puoi avere entrambe? Nel 1978 Jean Desjoyaux riuscì nella missione impossibile di conciliare rapidità di posa⌚, affidabilità nel tempo 💪 e libertà di realizzazione di forme e dimensioni, brevettando la cassaforma permanente attiva. Il principio è basato su pannelli per struttura piscina 100% da plastica riciclata ♻️, pre-assemblati in fabbrica e portati già pronti al montaggio in cantiere 👷. La cassaforma è permanente perchè rimane nel terreno e attiva perchè dotata di una nervatura a deformazione controllata in grado di assorbire l'energia cinetica evitando fissurazioni in caso di assestamenti o sismi. E' stato in gamba Jean 🤙!

Velocità Header

IMPUTRESCIBILE, MONOLITICA, RESILIENTE

La cassaforma 100%
riciclata e riciclabile

Velocità Copy

LA PISCINA COME UNA VOLTA, CON LA VELOCITA' DEI TEMPI MODERNI

Struttura piscina garantita 10 anni. Pannelli in polipropilene ad alta densità iniettato in pressione. Evita la fissurazione del cemento. Permette una colata unica di cemento parete-fondo, per una vasca monolitica. Abbatte i tempi di cantiere 🚧. Una scelta di forme e dimensioni illimitata. Una resistenza fenomenale, soprattutto al gelo ❄️ e ai movimenti del terreno 〰️. Imputrescibile, autoportante, resiliente. Pre-assemblata e consegnata già pronta al montaggio finale in cantiere, che richiederà pochi giorni 🏎️ lavorativi.

Contattaci_Form

Ottieni un preventivo con pochi click

next arrow