fbpx

E' una buona idea una piscina interrata?

10 motivi per cui hai bisogno di una piscina interrata

Piscine Desjoyaux - Piscina Interrata

Stai pensando di aggiungere una piscina interrata al tuo giardino🏡? Se è così, non sei solo. Le piscine interrate sono un ottimo modo per aggiungere divertimento e relax😎 al tuo spazio all'aperto. Sono anche un investimento📈 nel valore della tua proprietà e possono fornire innumerevoli ore di intrattenimento per te e la tua famiglia. In questo post del blog, esploreremo 10 motivi per cui hai bisogno di una piscina interrata.

1) Sono ottime per il fitness🏋️‍♀️

Se stai cercando di metterti in forma, una piscina interrata può essere un ottimo modo per farlo. Il nuoto è un'eccellente forma di esercizio a basso impatto, quindi è perfetto per persone di tutte le età e capacità fisiche. Il nuoto🏊‍♀️ non solo aiuta a costruire la forma cardiovascolare, ma aiuta anche a tonificare e rafforzare i muscoli. Inoltre, poter nuotare nella propria piscina significa poterlo fare sempre e ovunque, indipendentemente dal tempo⏰. Anche se non hai una piscina interrata, una piscina semi-interrata o una piscina esterna possono darti gli stessi benefici del nuoto in casa.

2) Sono perfette per l'intrattenimento🕺

Quando si tratta di divertimento, avere una piscina interrata è la soluzione perfetta. Che si tratti di una piscina semi-interrata o di una piscina esterna, ci sono molti modi per sfruttare lo spazio. Dalle feste🎉 in piscina alle serate rilassanti sotto le stelle✨, una piscina interrata permette di creare momenti indimenticabili con la famiglia👨‍👩‍👧 e gli amici. Non solo, ma le piscine offrono a tutti un ottimo modo per stare al fresco e divertirsi durante le calde giornate estive🌞. Da barbecue e giochi di pallavolo in piscina a cacce al tesoro subacquee, puoi creare una serie infinita di attività nel tuo giardino. Con una piscina interrata, non dovrai mai preoccuparti di trovare il luogo perfetto per il divertimento.

3) Possono aggiungere valore alla tua casa

Quando installi una piscina interrata, aggiungi un valore significativo alla tua casa🏠. Una piscina non solo offre a te e alla tua famiglia l'opportunità di trascorrere del tempo⏳ di qualità insieme, ma aumenta anche il valore della vostra proprietà. Inoltre, l'installazione di una piscina semi-interrata o di una piscina esterna può aggiungere ancora più valore, in quanto offre un modo economico per ottenere molti dei vantaggi di una piscina interrata senza problemi e spese.

Dal punto di vista immobiliare, una piscina può aumentare📈 il valore di mercato della tua casa fino al 20%, a seconda di dove vivi. Ciò significa che quando andrai a vendere la tua casa in futuro, sarai in grado di recuperare parte del costo di installazione della piscina.

Inoltre, una piscina può essere ottima per intrattenere. Quando inviti gli ospiti👭, possono divertirsi a rilassarsi in piscina, giocare🤾‍♀️ e divertirsi in acqua. Questo può creare un'atmosfera🎇 fantastica che puoi utilizzare per ospitare occasioni speciali o semplicemente divertirti con la tua famiglia.

In conclusione, avere una piscina interrata installata in casa🏠 può essere un ottimo modo per aggiungere valore al proprio immobile. È un ottimo investimento per la tua casa e garantirà sicuramente un divertimento🎉 duraturo per molti anni a venire.

4) Richiedono poca manutenzione🛠

Quando si tratta di piscine interrate Desjoyaux, non è necessario preoccuparsi della manutenzione🔨 a lungo termine. Le nostre piscine interrate sono progettate📏 per essere di facile manutenzione e richiedono un lavoro minimo per mantenerle correttamente funzionanti. Anche le piscine seminterrate richiedono poca manutenzione, in quanto non richiedono alcun lavoro aggiuntivo per mantenerle in condizioni ottimali. Le nostre piscine interrate sono dotate del rivoluzionario sistema di microfiltrazione Desjoyaux, quindi tutto ciò che devi fare è far funzionare il sistema e lavare le membrane micrometriche regolarmente in lavatrice a 30 gradi. Quindi, se stai cercando un modo che richieda poca manutenzione per divertirti👯‍♂️ nel tuo giardino, una piscina interrata è la scelta perfetta!

5) Sono sicure

Avere una piscina interrata è un ottimo modo per godersi i mesi estivi👙 con amici e familiari, ma solleva anche la questione della sicurezza. Una piscina interrata aggiunge un ulteriore livello di protezione quando si tratta di tenere tutti al sicuro mentre sono dentro e intorno all'acqua. Le piscine seminterrate sono ancora più sicure, in quanto sono installate parzialmente fuori terra e possono essere circondate da recinzioni. Ciò garantisce che bambini🧒 e animali🐶 non possano entrare nell'area della piscina senza sorveglianza. Se hai intenzione di avere una piscina all'aperto, valuta una copertura per la sicurezza della tua piscina. Le coperture per piscina sono anche un ottimo modo per proteggere bambini e piccoli animali, quindi assicurati di investire in una copertura di qualità per la tua piscina. Con le dovute precauzioni, una piscina interrata può essere divertente e sicura per tutti.

6) Sono ottime per l'ambiente🌳

Uno dei tanti vantaggi dell'installazione di una piscina interrata è che sono ottimi per l'ambiente🌱. A differenza delle piscine fuori terra, le piscine interrate non richiedono molta energia💡 e risorse per essere costruite e mantenute. Inoltre, le piscine interrate sono spesso riempite con un sistema di filtraggio che aiuta a ridurre i livelli di cloro, rendendolo più sicuro per te e la tua famiglia👨‍👩‍👦‍👦. Le piscine semi-interrate offrono anche l'ulteriore vantaggio di mantenere la piscina parzialmente fuori terra e quindi sono più efficienti in termini di consumo di energia🔌 e acqua.

Le piscine esterne sono anche ottime per l'ambiente in quanto possono essere riempite con materiali naturali come acqua piovana o acqua di fiume🌊, eliminando la necessità di drenare e riempire continuamente la piscina con acqua del rubinetto. Inoltre, posizionando la piscina all'aperto, consenti a piante🌿 e animali di utilizzare l'area come fonte di cibo🍐 e riparo. Con questo, stai contribuendo a creare un ambiente più sostenibile.

7) Sono comodi

Quando si tratta di piscine, il comfort è fondamentale. Niente batte la sensazione di poter nuotare in una piscina progettata📏 appositamente per il tuo comfort. Sia che tu scelga una piscina interrata o una piscina semi interrata, puoi stare certo che avrai un posto comodo per goderti il nuoto🏊‍♀️. Le piscine esterne offrono spazio extra per rilassarsi, mentre le piscine interne possono essere regolate a diverse temperature e profondità per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Con così tante opzioni disponibili, puoi trovare la piscina perfetta per soddisfare le tue esigenze di comfort uniche.

8) Sono alla moda👠

Le piscine interrate sono incredibilmente eleganti e possono adattarsi a qualsiasi cortile o spazio esterno. Che tu voglia una semplice piscina rettangolare o qualcosa di più elaborato come una piscina a forma libera o geometrica, ce n'è per tutti i gusti. Puoi anche optare per piscine semi-interrate se non hai abbastanza spazio per una completamente interrata. Indipendentemente dallo stile della piscina esterna che scegli, aggiungerà sicuramente un tocco di lusso👛 alla tua proprietà.

9) Sono divertenti🤡

Le piscine interrate sono il modo perfetto per iniziare il tuo divertimento estivo☀️. Dal relax a bordo piscina in una piscina semi-interrata all'invitare gli amici👭 per una festa in giardino, una piscina interrata è sempre un'ottima scelta. Con una piscina interrata, puoi goderti molte ore⌛ di divertimento e intrattenimento direttamente nel tuo giardino. Che si tratti di una piacevole nuotata o di una partita improvvisata di pallavolo🏐 in piscina, una piscina all'aperto può offrire ore di divertimento🥳 per tutte le età. Inoltre, non devi preoccuparti di andare da qualche altra parte a fare una nuotata. La tua piscina interrata sarà sempre lì per te e la tua famiglia!👨‍👩‍👧‍👦

10) Sono perfetti per ogni stagione

Le piscine interrate offrono divertimento tutto l'anno per tutta la famiglia. Sia che tu stia cercando un modo per rinfrescarti d'estate🌴 o riscaldarti d'inverno☃, una piscina interrata può offrire una fuga rinfrescante in ogni stagione. Le piscine seminterrate sono perfette per chi vive in climi più freddi🧣, in quanto possono essere installate parzialmente fuori terra e coibentate per mantenere la piscina calda anche nei mesi invernali. Una piscina esterna offre l'opportunità di sfruttare al meglio una bella giornata estiva, fornendo anche un caldo rifugio nelle giornate fredde❄️. Con una piscina interrata, ce n'è per tutti i gusti, indipendentemente dalla stagione!

Ottieni un preventivo in pochi semplici click