fbpx
Piscine Interrate

Piscine Interrate

Hai bisogno di una stanza in più a casa 🏡 tua Abbiamo la soluzione! Una piscina interrata è perfetta se progettata in continuità con la casa stessa, perché la farà sembrare ancora più grande, e inoltre avrà un valore 💶 aggiunto!

Piscine Desjoyaux - Piscine interrate
Piscine Seminterrate

Piscine Seminterrate

Non la vuoi nè interrata e nè fuori terra? Altra soluzione! Una piscina 🏊‍♀️ seminterrata può essere una scelta adatta in caso di eventuali differenze di quota in giardino o nel caso si voglia evitare l'ingresso di inquinanti esterni in piscina. 

Piscine Fuoriterra

Piscine Fuoriterra

Hai difficoltà nel realizzare una piscina? Una piscina fuoriterra è una soluzione che può consentire di risparmiare sul movimento del terreno🌱 o di realizzare una piscina in condizioni di accesso difficoltoso, prestando sempre attenzione all'integrazione con la casa🏠 e l'ambiente circostante.

Piscine Interne

Piscine Interne

La sogni da tanto ma non sai dove metterla? Per chi vuole godersi una vacanza per 365 giorni a casa propria una piscina interna è la soluzione perfetta nel caso di piccoli giardini, ambiente urbano 🏙️, in montagna 🏔️.

Piscine Collettive

Piscine Collettive

Scommetto che non ci avevi mai pensato ad abbellire la tua attività con una bella piscina Desjoyaux. Dopo averla istallata, ti chiederai come hai fatto a non pensarci prima! La puoi realizzare dove vuoi! Per case vacanze 🏚️, bed and breakfast 🏠, alberghi 🏨, circoli di tennis 🎾 e golf 🏌️‍♂️, palestre 🏋️ e centri fitness, campeggi 🏕️ e in tutte quelle situazioni turistiche in cui una piscina rappresenta un elemento irrinunciabile.

Minipiscine

Minipiscine

Un piccolo giardino dalla grande personalità? E' il luogo ideale per una minipiscina Desjoyaux. Senza rinunciare alla possibilità di sguazzare, nuotare 🏊 (grazie al nuoto controcorrente!) o di godere di un idromassaggio localizzato.

next arrow